Pesto ligure alla genovese con aglio e basilico Genovese DOP

5.50

Disponibile

Barattolo da 180gr

 caratteristico colore verde accesso e il suo profumo inconfondibile.
 realizzato in modo molto semplice, seguendo la ricetta originale con basilico Genovese DOP.
 perfetto per condire ogni piatto di pasta e da aggiungere ad ogni sugo.

COD: 014 Categorie: ,

Il pesto è quel prodotto che, più di tutti, ha contribuito a far conoscere la cucina ligure e le sue tradizioni in tutto il mondo. Ecco perchè il pesto alla genovese Olio Fresia è realizzato con particolare cura e amore.
Con Basilico Genovese D.O.P.
GLUTEN FREE

Il pesto ligure, prodotto con Basilico Genovese DOP, con il suo caratteristico colore verde accesso e il suo profumo inconfondibile, è il prodotto che più ha contribuito ad “esportare” la cucina ligure in tutto il mondo.

Realizzato in modo molto semplice, seguendo la ricetta originale, si può assaporare, ed ordinare, con o senza aglio (PESTO ALLA GENOVESE / PESTO ALLA GENOVESE SENZA AGLIO) ed è perfetto per condire piatti di pasta come gli gnocchi, le trofie, le linguine o le trenette. Anche il pesto, proprio come il patè di olive taggiasche, può essere spalmato su dei crostini e servito come aperitivo e stuzzichino nelle serate con gli amici o durante le feste.

CONSERVAZIONE
Conservare il prodotto in un luogo fresco, al riparo dalla luce e da fonti di calore dirette. Dopo l’apertura consigliamo di riporre il vasetto in frigo coperte da un velo d’olio.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore. Una volta aperto coprire con olio e conservare in frigorifero per un massimo di 10 giorni.

Menu principale

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER E OTTIENI IL

10% di sconto

Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni in esclusiva aggiornamenti e offerte speciali!

Inviando il form accetti la nostra Privacy Policy

Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni in esclusiva aggiornamenti e offerte speciali!

Inviando il form accetti la nostra Privacy Policy